Festa In Piscina Roma
Compleanni

Festa 18 anni Roma

La tua festa di 18 anni in piscina a Roma

Ecco come organizzarla per fare un figurone

 

Il compleanno di 18 anni è uno dei più attesi ed importanti. Sappiamo bene che chi compie 18 anni desidera una festa dinamica, divertente, in una bella location. In una parola, una festa ben organizzata. Se stai pensando a come organizzare un evento così, la soluzione potrebbe essere una festa di 18 anni in piscina. Ti spieghiamo subito perché.

 

 Piscina illuminata, tanto spazio per ballare, niente sconosciuti alla tua festa

Ci hai mai pensato? Spesso si finisce per organizzare la propria festa di 18 anni in un normalissimo locale, in una rumorosa discoteca o, peggio, in una sala di ristorante. Eppure siamo tutti stufi di queste feste e degli svantaggi che comportano.

I locali hanno spesso spazi ristretti e poco posto all’aperto. Una festa al ristorante, tutti seduti intorno al tavolo per ore, è di una noia mortale. Anche la tanto amata festa in discoteca crea spesso problemi: si fa molto tardi e i genitori dei tuoi amici potrebbero negargli il permesso, balli in mezzo a tanti altri sconosciuti (e potenziali guastafeste) perdendo di vista i tuoi invitati, spendi molto e finisci con il mangiare poco e male.

A Roma esistono diverse location con piscina di sicuro impatto. Avresti il colpo d’occhio della piscina illuminata, tutto il parcheggio che vuoi, spazi all’esterno e al coperto in caso di maltempo, una festa completamente personalizzata secondo i tuoi gusti e tutta la privacy del mondo. Sì, perché prenotando la location in esclusiva, non dovrai preoccuparti di dividere gli spazi con estranei! E l’affitto della location costa molto meno di quello che pensi. Provare per credere!

 La festa più bella per chi festeggia nei mesi caldi

La festa di 18 anni in piscina è un evento perfetto per chi festeggia il compleanno nei mesi caldi. Roma ha un clima molto mite, quindi spesso si riesce tranquillamente ad organizzare tutto l’evento o buona parte a bordo piscina. Da aprile ad ottobre potrai organizzare fantastici buffet, ballare con gli amici o in estate sorprenderli con un tuffo di mezzanotte. Forniremo noi il bagnino per una festa in totale sicurezza.

Se invece festeggi in inverno o il tempo non è dalla tua, lo staff riorganizzerà gli allestimenti in poche ore e avrai la tua sala discoteca privata all’interno del locale. Impianti audio, luci ed effetti, pista da ballo tutta per te.

 Scegli il menu e concorda tutto con l’organizzazione

Potrai scegliere tra cena servita e buffet, anche se per una festa divertente e movimentata il buffet è sempre la scelta migliore. Tutti possono mangiare solo quello che vogliono, quando vogliono, senza smettere di ballare o di chiacchierare.  Scegli quello che ti piace e non dimenticarti degli amici vegetariani, vegani o allergici. Il nostro staff ha diverse alternative da proporti per non scontentare nessuno.

Musica scelta da te, addobbi e decorazioni scelti da te e animazione scelta da te. È la tua serata! Noi siamo disponibili a venirti in contro, devi solo chiedere! Se hai già le idee chiare, esponile al nostro staff. Se invece hai bisogno di un consiglio, siamo a disposizione. Dopo anni e anni di eventi organizzati in tutta Roma, sapremo sicuramente svelarti i trucchi giusti per una festa di 18 anni di successo. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!

 

Cerchi una bella location a Roma per festeggiare i tuoi 18 anni? Ecco dove e come organizzare una festa di 18 anni in piscina a Roma!

About the author

Articoli simili